Comtech accoglie Sirqul come nuovo partner tecnologico di EVOKE

EVOKE è la fonderia dell'innovazione di Comtech dedicata a spingere i confini dell'innovazione per creare e accelerare il cambiamento nel panorama tecnologico globale.

MELVILLE, N.Y. – Feb. 1, 2023– Comtech (NASDAQ: CMTL) announced today that Sirqul will become the Company’s first publicly announced EVOKE technology partner.

EVOKE è l'Innovation Foundry di Comtech, guidata dal Chief Growth Officer dell'azienda e dedicata alla creazione e all'accelerazione di cambiamenti trasformativi nel panorama tecnologico globale. EVOKE collabora con clienti, partner e fornitori per superare i limiti delle tecnologie che getteranno le basi della connettività e daranno forma alle società e agli ecosistemi futuri. In qualità di primo partner tecnologico EVOKE annunciato pubblicamente, Sirqul lavorerà insieme a Comtech con l'obiettivo unificato di realizzare le "Smart Operations", in cui le imprese saranno in grado di prendere decisioni aziendali con i dati dell'Internet of Things (IoT) in tempo reale per sviluppare intuizioni aziendali attuabili e migliorare le operazioni, creando un valore per i clienti senza precedenti in modi unici e innovativi.

"Come uno dei nostri partner EVOKE, Sirqul porta con sé un'esperienza leader nel settore e tecnologie differenziate che ci permetteranno di collaborare per affrontare le sfide più difficili per i nostri clienti e portare avanti soluzioni che democratizzino l'accesso alle comunicazioni per tutti", ha dichiarato Ken Peterman, presidente e CEO di Comtech. "Insieme, costruiremo capacità interoperabili e rivoluzionarie che supporteranno la convergenza delle infrastrutture di comunicazione satellitari e terrestri, i servizi di localizzazione di nuova generazione e le applicazioni IoT cloud native che alimentano la quarta rivoluzione industriale".

Sirqul è una piattaforma IoT con oltre 80 servizi modulari e più di 400 interfacce di programmazione delle applicazioni (API), che chiama ingredienti, consentendo ad aziende e organizzazioni di ogni dimensione di implementare soluzioni IoT nel cloud, on-premise, ibride e ai margini. Grazie alla loro collaborazione, Comtech e Sirqul porteranno su diversi mercati globali solide offerte di servizi mobili, web, social, voce, IoT, digital-twin e altre tecnologie.

"Siamo molto onorati di essere stati scelti come primo partner tecnologico EVOKE annunciato pubblicamente e abbiamo già iniziato il processo di ideazione di questa straordinaria opportunità con il leader mondiale in questo settore", ha dichiarato Robert Frederick, fondatore e CEO di Sirqul. "Lavorando con il team di Comtech, crediamo che saremo in grado di potenziare le capacità di ciascuna azienda e di fornire ai nostri clienti in tutto il mondo una combinazione di funzioni, servizi e soluzioni che non potremmo fare da soli, ampliando al contempo le opportunità di partnership e di sviluppo commerciale per il 2023 e oltre."

Ieri Sirqul ha annunciato che anche Comtech entrerà a far parte del suo Programma di Alleanza Strategica per integrare le sue migliori soluzioni di comunicazione, i servizi di localizzazione di precisione e le tecnologie cloud native con la piattaforma IoT Engagement-as-a-Service (Eaas) di Sirqul. Sirqul ha costruito le sue capacità uniche con i suoi partner di alleanza strategica dal 2012 e ogni anno sceglie solo poche aziende da aggiungere all'alleanza sulla base di valutazioni approfondite delle tecnologie che miglioreranno in modo significativo le esperienze dei consumatori e delle imprese nei mercati globali.

Comtech Telecommunications Corp. è un'azienda tecnologica leader a livello mondiale che fornisce soluzioni di rete terrestri e wireless, servizi di emergenza 9-1-1 di nuova generazione, tecnologie di comunicazione satellitare e spaziale e funzionalità cloud native a clienti commerciali e governativi in tutto il mondo. La nostra cultura unica di innovazione e responsabilizzazione dei dipendenti scatena una passione incessante per il successo dei clienti. Con diverse strutture situate nei corridoi tecnologici di tutti gli Stati Uniti e del mondo, Comtech sfrutta la sua presenza globale, la sua leadership tecnologica e la sua esperienza decennale per creare le soluzioni di comunicazione più innovative al mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.comtech.com.

Informazioni su Sirqul, Inc

Sirqul(http://sirqul.com) fornisce una piattaforma Engagement-as-a-Service di Intelligenza Aumentata degli Oggetti, che favorisce il coinvolgimento, l'efficienza operativa, le visualizzazioni predittive, l'innovazione rapida e nuovi flussi di reddito per le aziende di qualsiasi dimensione. Alla base della piattaforma Sirqul ci sono 605 API, 93 microservizi, 3 distinte offerte di prodotti hardware IoT e oltre 30 modelli di applicazioni native personalizzabili che le aziende possono utilizzare per iniziare a lavorare sulla piattaforma. Sirqul è indipendente dai dispositivi, dai protocolli e dal cloud, favorendo un sistema interoperabile per la creazione di soluzioni API a prova di futuro per la vendita al dettaglio, le città intelligenti, le nuove costruzioni, la mobilità, la logistica, i campus, gli edifici, l'intrattenimento, lo sport e altro ancora. Sulla missione di Sirqul di rendere possibile a chiunque di costruire rapidamente applicazioni web, mobili e IoT utilizzando la sua piattaforma sono stati scritti dei libri, disponibili su richiesta.