Comtech comunicherà i risultati del terzo trimestre fiscale 2023 l'8 giugno 2023

MELVILLE, N.Y. - 31 maggio 2023- Comtech (NASDAQ: CMTL) ha annunciato oggi che intende pubblicare i risultati del terzo trimestre dell'anno fiscale 2023 dopo la chiusura del mercato, giovedì 8 giugno 2023. Alle 17:00 ET di quel giorno, Ken Peterman, Chief Executive Officer e Presidente di Comtech, terrà una conference call per discutere i risultati del terzo trimestre dell'anno fiscale 2023, le operazioni e l'andamento del business della Società. Un webcast in tempo reale della teleconferenza sarà disponibile al pubblico nella sezione Investor Relations del sito web di Comtech, all'indirizzo www.comtech.com. In alternativa, gli investitori possono accedere alla teleconferenza chiamando il numero (800) 267-6316 (nazionale) o (203) 518-9783 (internazionale) e utilizzando l'identificativo della conferenza "Comtech". Una replica della teleconferenza sarà disponibile anche al numero (800) 839-2417 o (402) 220-7209 fino a giovedì 22 giugno 2023. Comtech Comtech Telecommunications Corp. è un'azienda tecnologica leader a livello mondiale che fornisce soluzioni di rete terrestri e wireless, servizi di emergenza 9-1-1 di nuova generazione, tecnologie di comunicazione satellitare e spaziale e funzionalità cloud native a clienti commerciali e governativi in tutto il mondo. La nostra cultura unica di innovazione e responsabilizzazione dei dipendenti scatena una passione incessante per il successo dei clienti. Con diverse strutture situate nei corridoi tecnologici di tutti gli Stati Uniti e del mondo, Comtech sfrutta la sua presenza globale, la sua leadership tecnologica e la sua esperienza decennale per creare le soluzioni di comunicazione più innovative al mondo.Per maggiori informazioni, visitate il sito www.comtech.com. Alcune informazioni contenute nel presente comunicato stampa contengono dichiarazioni di natura previsionale che comportano rischi e incertezze significativi. I risultati effettivi potrebbero differire materialmente da tali informazioni previsionali. I documenti della Commissione per i Titoli e gli Scambi della Società identificano molti di questi rischi e incertezze. Tutte le informazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa sono qualificate nella loro interezza dai rischi e dalle incertezze descritte in tali documenti della Commissione per i Titoli e gli Scambi.

Altri post