Comtech accoglie Descartes Labs come nuovo partner tecnologico EVOKE

MELVILLE, N.Y. – Apr. 5, 2023– Comtech (NASDAQ: CMTL) announced today that Descartes Labs will become the Company’s third publicly revealed EVOKE technology partner.

Terzo partner tecnologico EVOKE annunciato pubblicamente, Descartes Labs collaborerà con Comtech per infondere la potenza dell'intelligenza artificiale (AI), del Machine Learning (ML), dell'intelligenza predittiva e degli insight di monitoraggio nei verticali di business di Comtech. Questi servizi e soluzioni di dati sono destinati ai clienti commerciali e governativi di Comtech in tutto il mondo e rappresentano una pietra miliare dell'impegno di Comtech a migliorare continuamente l'esperienza del cliente con servizi e soluzioni innovative.

"Come nostro ultimo partner tecnologico EVOKE, Descartes Labs offre uno dei supercomputer cloud-native più veloci al mondo e capacità di analisi dei dati geospaziali leader del settore che ci consentiranno di fornire ai clienti commerciali e governativi nuovi e potenti servizi", ha dichiarato Ken Peterman, Presidente e CEO di Comtech. "Lavoreremo insieme per fornire rapidamente tecnologie basate sulla smart-insight che possono rendere il mondo un posto migliore e più sicuro, senza lasciare indietro nessuno nella società odierna guidata dalla tecnologia".

Descartes Labs, Inc. e la sua filiale interamente controllata Descartes Labs Government, è un'azienda di analisi geospaziale che si concentra sulla prototipazione rapida di soluzioni commerciali di intelligenza artificiale e di ML a duplice uso per il governo e le aziende Fortune 500.

"L'alleanza tra Descartes Labs e Comtech ha un valore enorme", ha dichiarato Richard Davis, CEO di Descartes Labs. "Siamo onorati di essere stati scelti come uno dei primi partner tecnologici di EVOKE. La nostra missione principale è trovare il segnale nel rumore creato da una miriade di set di dati globali utilizzando l'AI/ML. Insieme a Comtech, svilupperemo prodotti di dati che rispondono alla crescente domanda di approfondimenti che si basano sulla fusione di dati derivati da tecnologie spaziali, reti di telecomunicazioni e sensori di osservazione della terra. Le soluzioni ai problemi che possiamo risolvere insieme sono limitate solo dalla nostra creatività".

EVOKE è la Fonderia dell'Innovazione di Comtech, guidata dal Chief Growth Officer dell'azienda, Anirban Chakraborty, e dedicata alla creazione e all'accelerazione di cambiamenti trasformativi nel panorama tecnologico globale. EVOKE collabora con clienti, partner e fornitori per superare i limiti delle tecnologie che getteranno le basi della connettività e daranno forma alle società e agli ecosistemi futuri.

Comtech Telecommunications Corp. è un'azienda tecnologica leader a livello mondiale che fornisce soluzioni di rete terrestri e wireless, servizi di emergenza 9-1-1 di nuova generazione, tecnologie di comunicazione satellitare e spaziale e funzionalità cloud native a clienti commerciali e governativi in tutto il mondo. La nostra cultura unica di innovazione e responsabilizzazione dei dipendenti scatena una passione incessante per il successo dei clienti. Con diverse strutture situate nei corridoi tecnologici di tutti gli Stati Uniti e del mondo, Comtech sfrutta la sua presenza globale, la sua leadership tecnologica e la sua esperienza decennale per creare le soluzioni di comunicazione più innovative al mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.comtech.com.

Informazioni sui laboratori Descartes

Descartes Labs (DL) e la sua filiale governativa interamente controllata, Descartes Labs Government, Inc. (DLG), risolvono i problemi più complessi del mondo. Offrono ai clienti una capacità accelerata di rispondere alle esigenze operative, trasformando i dati del mondo in approfondimenti azionabili e predittivi che hanno un impatto sul cambiamento climatico, la sostenibilità, la sicurezza alimentare, l'intelligence mission-critical, gli sforzi umanitari e la salvaguardia delle risorse naturali alla velocità della rilevanza. Le soluzioni e i servizi di DL e DLG offrono ai nostri clienti vantaggi unici, basati su un portafoglio in continua espansione di prodotti e capacità commerciali a duplice uso, abilitati dal nostro stack tecnologico di base. Descartes Labs è un innovatore del settore che trasforma i dati in decisioni in tutto il mondo. Descartes Labs ha sede a Santa Fe, nel Nuovo Messico.